Renewable Energy – Law Solutions

TONUCCI&PARTNERS CON UNIONCAMERE E MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO PER L’ENERGY IN ROMANIA

Lascia un commento

Vi ricordiamo l’appuntamento con il focus “I FATTORI DETERMINANTI PER GLI INVESTIMENTI IN ENERGIE RINNOVABILI IN ROMANIA” al quale lo Studio Legale Tonucci&Partners parteciperà il 7 ottobre a Marghera presso la sede di UnionCamere del Veneto, su iniziativa del Ministero dello Sviluppo Economico ed in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Romania, Unioncamere, Assocamerestero e UnionCamere Veneto.

Durante l’evento si forniranno informazioni di carattere legislativo, finanziario e tecnico riguardanti le recentissime novità normativa relative alle res in Romania.

Sarà cura dei relatori chiarire in primo luogo il quadro giuridico che regolamenta gli incentivi per le rinnovabili nel Paese, includendo anche alcune valutazioni sulla dinamica legislativa in materia. 

Per informazioni si prega di contattare UNIONCAMERE DEL VENETO, al quale dovranno essere inoltrate le conferme di partecipazione all’indirizzo mail: lisa.tavella@ven.camcom.it

 Lo Studio Legale Tonucci&Partners parteciperà all’evento con gli interventi degli Avv.ti Dan Pasala e Pasquale Silvestro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...